Segnalazione Disservizio
- Servizio attivo
Il servizio online al momento non è disponibile
Servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità, rilevati sul territorio comunale
Tipologia del servizio
A chi è rivolto
Possono segnalare un disservizio tutti i cittadini residenti del Comune o non residenti
Descrizione
Copertura geografica
Campora
Come fare
Le segnalazioni possono essere inoltrate a mezzo mail all'indirizzo protocollo.campora@asmepec.it
Cosa serve
Assicurati di avere a disposizione le informazioni relative al disservizio da segnalare, in particolare:
- indicare l’oggetto della segnalazione;
- indicare il luogo a cui la segnalazione si riferisce, attraverso l’immissione di un indirizzo;
- aggiungere una breve descrizione;
- aggiungere delle immagini;
- allegare uno o più documenti.
Cosa si ottiene
Tempi e scadenze
I tempi e le scadenze non sono al momento disponibili
Costi
GRATUITO
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Contatti
Piè di pagina
Argomenti: Ultima modifica 26/05/2025